ULTIM'ORA

Siracusa, stamattina l’ Albatro Teamnetwork in sala stampa: “siamo una realtà importante di questa città”


News Siracusa: pronti al debutto di sabato prossimo. La ASD Albatro Teamnetwork si è presentata questa mattina alla città e lo ha fatto invitando anche i rappresentanti di altre società sportive locali. Circolo Canottieri Ortigia e Holimpia Volley, con, rispettivamente, il presidente Valerio Vancheri e la team manager Federica la Pira, sono state presenti per sottolineare l’importanza di una cultura dello sport vera che metta insieme tutte le forse sane della città.

«Partiamo con l’obiettivo di centrare la qualificazione al girone unico del prossimo anno – ha sottolineato il presidente Vito Laudani – La società ha operato bene sul mercato e lavoreremo per raggiungere questo risultato. Per il resto si guarderà partita dopo partita. Ma l’Albatro è una realtà importante di questa città e siamo certi che i siracusani arriveranno al palazzetto per sostenerci.»

«Non sarà sicuramente un esordio agevole – ha aggiunto il tecnico Peppe Vinci riferendosi all’avversario di sabato prossimo, il Valentino Ferrara Benevento – Parliamo di una squadra che darà fastidio a molti. Noi siamo consapevoli di aver lavorato tanto e bene in questi quaranta giorni. L’apporto di Feliciano Di Blasi e l’arrivo di Nikola Kedzo e Marco Antonio Oneto Zúñiga, sono valori aggiunti di un bel gruppo. Ora tocca anche alla città; la pallamano fa parte della storia di Siracusa e noi siamo qui per continuare su questo solco.»

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: