ULTIM'ORA

Siracusa, Sport: la 7 Scogli under 12 al I Yellow Waterpolo Event


7 scogli siracusa timesNews Siracusa: inizia, questa mattina, l’avventura per i ragazzi under 12 del C.C. 7 Scogli SR che partiranno, in direzione Napoli per partecipare con due squadre, al I Yellow Ball Waterpolo Event. L’evento si disputerà a partire da oggi fino al 26 Giugno, presso la piscina della Mostra D’oltremare gestita dalla società Acquachiara Napoli del Presidente Franco Porzio.

Il prestigioso torneo sarà diviso in due diverse categorie e cioè l’under 12 e l’under 15.

Per la categoria under 12 parteciperanno le seguenti squadre:

ACQUACHIARA DELFINI , ACQUACHIARA SQUALI , AZZURRA 99 , CANOTTIERI NAPOLI, CAVASPORTS, CANOTTIERI 7 SCOGLI “A”, CANOTTIERI 7 SCOGLI “B” , DINAMICA TORINO, MASTIFFS SPORT MANAGEMENT , MURI ANTICHI , ROMA NUOTO, SIS ROMA , SPORTING  FLEGREO “A” , SPORTING FLEGREO “B” , SPORT PROJECT BARI VUK BUDAPEST.

Per la categoria under 15 parteciperanno, invece, le squadre elencate di seguito:

ACQUACHIARA EAGLES , ACQUACHIARA TITANS, AZZURRA 99 , CANOTTIERI NAPOLI , DINAMICA TORINO “A” , DINAMICA TORINO “B”, ROMA ZERO9, SPORTING FLEGREO , SWIM WATERPOLO ,WATERPOLO, ABILITY SPORT MANAGEMENT.

I giovanissimi del C.C. 7 Scogli saranno accompagnati dai due tecnici bianco-blue, Emanuele Pipicelli e Simone Morachioli e dai dirigenti Elena Giuliana e Barbara Di Giaimo.

Molto felice di questa avventura il dirigente responsabile del settore giovanile Gianni Zimei dichiara: “Sarà certamente un’esperienza indimenticabile per i nostri giovanissimi sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto dal punto di vista umano. Non abbiamo avuto mai dubbi nell’indirizzare i nostri ragazzi verso il I Waterpolo Yellow Event poiché, dietro l’organizzazione di questo meraviglioso evento, ci sono personaggi di spicco come Franco e Pino Porzio, Ferdinando Gandolfi che sarà anche il testimonial della manifestazione, e Gabriele Pomilio che hanno fatto la storia della pallanuoto mondiale. Inoltre, i nostri ragazzi avranno la possibilità di confrontarsi con i loro coetanei che provengono da altre realtà nazionali ed internazionali in una manifestazione dove trionferà la lealtà sportiva, il fair-play e la correttezza. Sono davvero felice che in questa stagione la mia società abbia investito tanto sul nostro settore giovanile in tutte le categorie poichè, siamo tutti convinti, all’interno della 7 Scogli, che si debba fare sempre di più e meglio poiché tale settore rappresenta il futuro del nostro giovane sodalizio.  Infatti, anche se la stagione della prima squadra è terminata, tutte le categorie giovanili stanno continuando, senza sosta, gli allenamenti, agli ordini degli allenatori Baio, Pipicelli e Morachioli e del preparatore atletico Giorgio Lorenzo per prepararsi al meglio per la prossima stagione”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: