ULTIM'ORA

Siracusa, sport e divertimento in famiglia. Grande successo per la manifestazione “In Cittadella con Papà”


News Siracusa: una manifestazione ludico-sportiva dedicata ai figli ed ai loro papà. Così, sabato mattina l’impianto sportivo aretuseo ha aperto le proprie porte a più di mille persone.

L’evento “In Cittadella con Papà”, promosso dal Circolo Canottieri Ortigia, in sinergia con tante altre associazioni sportive siracusane, ha infatti offerto ai tanti ragazzi accorsi insieme ai rispettivi papà la possibilità di svolgere gratuitamente ogni attività sportiva, partecipando a diversi tornei a coppie e di squadra.

Piena disponibilità e fruizione ai campi di pallavolo, basket, pattinaggio e calcetto dunque anche a chi, giornalmente, non svolge attività sportiva in Cittadella. Persino le due piscine, sia quella coperta sia quella esterna, sono state utilizzate per esibizioni e partite di pallanuoto.

La Cittadella dello Sport è così, ancora una volta, al centro di manifestazioni extra-agonistiche completamente gratuite. Sono già in programma, infine, due nuovi eventi: la riapertura della Piscina Quadrifoglio, prevista nei prossimi giorni, e il pranzo di solidarietà di domenica 3 aprile.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: