ULTIM'ORA

Siracusa: spaccio stupefacenti in un’abitazione di via Lungomare Ortigia, arrestato un 47enne dalla Polizia


inseguimento polizia Siracusa TimesNews Siracusa: nella mattinata di ieri, agenti della Sezione Antidroga della locale Squadra Mobile, hanno tratto in arresto Lenares Salvatore, siracusano, classe 1968, e residente in via Lungomare Ortigia, perché colto nella flagranza del reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, gli investigatori, notavano un sospetto movimento di giovani presso l’abitazione dell’arrestato, che faceva pensare a un’illecita attività di spaccio. Si decideva, quindi, di procedere alla perquisizione domiciliare nei suoi confronti. L’atto di polizia giudiziaria consentiva di rinvenire una busta in cellophane, contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso di circa 900 grammi; un altro involucro con all’interno sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di grammi 500,00, suddivisa in cinque panetti da 100 grammi; 60 grammi di hashish suddiviso in due pezzi da 30 grammi, pronti per lo spaccio al minuto; due bilancini di precisione e la somma di 3.700,00, in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.

Il siracusano Salvatore Lenares veniva tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Siracusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso le indagini al fine di accertare le responsabilità di eventuali ulteriori soggetti coinvolti nella vicenda.

rsz_lenarespct20salvatore[1]

in foto: Salvatore Lenares

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: