ULTIM'ORA

Siracusa: Sorbello sul bilancio di previsione 2015 “questa maggioranza si è impegnata ad alzare a livelli massimi la tassazione”


Sorbello

News Siracusa:un’ Amministrazione comunale che convoca una conferenza stampa per parlare di bilancio di previsione per il 2015 a dicembre inoltrato, dovrebbe farlo soltanto per confessare il proprio fallimento”: dichiara il consigliere comunale Salvo Sorbello.

“E se pensiamo – prosegue-  che di questa proposta di bilancio, che sarebbe stata varata dalla Giunta nei giorni scorsi, non c’è ancora traccia sul sito ufficiale del Comune, quando invece la legge ne stabilisce la pubblicazione, il desolante quadro è completo”.

“Eppure, il termine fissato dalla legge per l’approvazione del bilancio di previsione ERA fissato al 30 settembre prossimo. Comprendiamo – conclude – i ritardi dovuti al governo nazionale ed a quello regionale, ma questa maggioranza nel frattempo si è impegnata ad alzare a livelli massimi la tassazione, imponendo tasse e tributi, senza neppure scrivere in un bilancio di previsione come intendeva spendere le ingenti somme versate dai cittadini”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: