ULTIM'ORA

Siracusa. Simona Princiotta organizza una “doppia” conferenza stampa per per l’entità e la delicatezza dei temi trattati


News: una conferenza suddivisa in due gionri per l’entità e la delicatezza dei temi trattati. Scrive Simona Princiotta, consigliera comunale e membro del coordinamento provinciale Movimento Democratici e Progressisti. La Conferenza Stampa, infatti, si terrà nei giorni 9 e 10 maggio alle ore 10.30 nella sala “Archimede” di piazza Minerva 5.

In particolare, giorno 9 Maggio alle ore 10.30 verranno affrontati e docu-mentati i metodi “pseudo” politici utilizzati da componenti della maggioranza Garozzo al fine di screditare gli avversari ed attaccare la magistratura. Saranno consegnate alla stampa evidenze info investi-gative acquisite in sede di indagini difensive.

Giorno 10 Maggio alle ore 10.30 verrà affrontato il tema dei “veri” rapporti consolidati tra politici, avvocati e 3 Pubblici Ministeri della Procura di Siracusa; verranno fatti nomi e cognomi di tutti i personaggi interessati e saranno specificati legami, fascicoli e incon-tri; il tutto, già al vaglio del Consiglio Superiore della Magistratura anche con riferimento alla prossima visita della Prima Commissione del CSM presso la Procura di Siracusa.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: