ULTIM'ORA

Siracusa si unisce alla raccolta fondi per aiutare la piccola Nhaima


Locandina Siracusa TimesNews Siracusa: si terrà giorno 15 giugno alle 10 presso i locali dell’associazione CMS, in corso Gelone 31 la conferenza stampa di “Finché Musical non ci separi“.

Lo spettacolo, suddiviso in due atti, vedrà i performers del Centro Musical Siracusano in scena giorno 22 giugno, alle 21, presso il teatro “Città della Notte“.

Grazie alla collaborazione dell’associazione Kiwanis Club di Augusta, dell’associazione Amici delle Missioni di Acireale e dell’associazione CMS il progetto sarà possibile assistere allo spettacolo “Finché Musical non ci separi” con una donazione di 10 euro che andranno devolute al progetto di beneficenza “Salviamo NHAIMA” che aiuterà la bambina a sostenere l’intervento, le spese di degenza e la riabilitazione.

NHAIMA, 9 anni, vive in Africa a Bula, un villaggio della Guinea Bissau. NHAIMA affetta dalla sindrome congenita da bande amniotiche, ha delle gravi malformazioni agli arti che non le consentono di camminare.

Grazie alla solidarietà ed alla beneficenza, però, NHAIMA sarà sottoposta a più interventi chirurgici presso la clinica “Cavadas” del professore Cavadas in qual di Valencia.

Alla conferenza di presentazione di “Finché Musical non ci separi” saranno presenti Matteo Rizzo, missionario incaricato del progetto che seguirà NHAIMA durante gli interventi a Valencia; il luogotenente eletto, ammiraglio Paolo Russotto; l’ingegnere Domenico Morello, presidente Kiwanis Club di Augusta; Simona Gatto, responsabile associazione CMS.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: