ULTIM'ORA

Siracusa: si svolgerà domenica il I Torneo giovanile a mare “Talè Beach Garden”


Locandina Siracusa Times

News Siracusa: avrà luogo domenica 2 Agosto, presso il Solarium a mare “Talè Beach Garden”, a Fontane Bianche, il I Torneo giovanile a mare “Talè Beach Garden”, organizzato dal Circolo Canottieri  7 Scogli, in collaborazione con lo Staff del Lido.

Protagonisti del torneo, per la categoria under 15, oltre ai padroni di casa, saranno l’”Erea Ragusa”, l’”Altair Catania” e i “Muri Antichi Ct”, mentre per la categoria under 12, oltre al sodalizio bianco-blue, che parteciperà con tre squadre, sarà presente il C.C. Ortigia.

“La nostra società è felicissima di essere riuscita ad organizzare un torneo giovanile cosi rilevante nello splendido scenario di Fontane Bianche – dichiara il Presidente Capillo – Riportiamo, dopo tantissimi anni, la pallanuoto a mare, dove è nata, con un torneo prestigioso dedicato ai giovani e non è casuale che sia proprio la 7 Scogli a farlo”.

“Stiamo lavorando per stringere una proficua cooperazione con gli amici del Talè Beach Garden – dichiara il tecnico Baio –  perché ciò ci consentirebbe non solo di continuare l’attività pallanuotistica a mare anche nei mesi estivi al termine della stagione regolare ed iniziare il reclutamento giovanile ma ci permetterebbe pure di programmare molti eventi in stretta collaborazione con lo Staff della struttura balneare”.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: