ULTIM'ORA

Siracusa: si è concluso il “I Torneo Giovanile 7 Scogli”


torneo giovanile sette scogli siracusa times

News Siracusa: è terminata con una festa di gruppo il “I Torneo Giovanile 7 Scogli”. I numerosi ragazzi sono stati divisi per età e raggruppati in diverse squadre dai nomi fantasiosi.

Per la cronaca, nella categoria under 11-13 vince la Croazia che precede in classifica l’Ungheria, la Grecia e la Spagna. Nella categoria under 15-17 e 20, invece, si aggiudica il torneo il Chelsea che supera in finale il Bayern Monaco. Terzo classificato il Barcellona che batte nella “finalina” il Real Madrid.

“È’ stato un fine settimana entusiasmante –dichiara il dirigente responsabile del settore giovanile Gianni Zimei– dedicato ai nostri giovanissimi atleti a conferma dell’attenzione e della fiducia che riponiamo su di loro. Vedere tanto entusiasmo e senso di appartenenza da parte dei nostri ragazzini e dei loro familiari che ormai fanno parte integrante, insieme ai tecnici ed alla dirigenza, della “Grande” famiglia 7 Scogli ci inorgoglisce e ci spinge a migliorare ancora”.

Presenti al Tale’ Beach Garden anche alcuni giocatori della prima squadra come Deni Zovko, Emanuele Pipicelli, Simone Morachioli, Federico Dainese, Messina Yvan che oggi, agli ordini di coach Aldo Baio e del preparatore atletico Giorgio Lorenzo, riprenderanno la preparazione in vista dell’inizio del massimo campionato di serie A 2.

Lo staff 7 Scogli ha organizzato il Memorial “Federico De Vita” che si svolgerà domenica ed è riservato alle categorie under 12 e 15. Al Memorial parteciperanno, oltre alla 7 Scogli, anche l’Erea Ragusa, Torre Del Grifo e la Nuoto Catania.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: