ULTIM'ORA

Siracusa. Si conoscono via chat ma quando lei viene a trascorrere la vacanza in città sfiorano la rissa. Necessario l’intervento dei Carabinieri


Chat Siracusa TimesNews Siracusa: Nella serata di ieri i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa, su chiamata alla locale centrale operativa sono intervenuti in un parcheggio della città ove era in corso una lite tra due fidanzati.

I due, lui di Siracusa e lei di Monselice (PD), che si erano conosciuti tempo fa tramite una chat sul web. Poi la decisione della donna di venire a trascorrere un periodo di vacanza a Siracusa e finalmente incontrare l’uomo che la aveva affascinata sulla rete. I due che avevano passato i primi giorni di serena convivenza nella sua roulotte parcheggiata in via Von Platen, evidentemente i rapporti si sono incrinati tanto che ieri sera è scoppiata è scoppiata una lite che ha portato la donna a chiedere l’intervento dei Carabinieri.

Giunti sul posto i militari hanno soccorso i due che entrambi presentavano segni di colluttazione chiedendo l’intervento del 118 a seguito del quale la donna che è stata portata in ospedale per le opportune visite mediche. Si è conclusa così l’ennesima conoscenza avvenuta tramite web.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: