ULTIM'ORA

Siracusa: settimana impegnativa per il C.C. Ortigia


Circolo canottieri Ortigia News Siracusa: l’Ortigia prosegue, con qualche difficoltà, la fase di avvicinamento alla prossima sfida di campionato in programma sabato pomeriggio, a Cagliari, contro la Promogest. Persiste da alcuni giorni, infatti, il problema del riscaldamento dell’acqua della piscina “P. Caldarella”, rendendo non proprio agevoli gli allenamenti degli atleti.

Al riguardo, il presidente dei biancoverdi Valerio Vancheri, fa sapere che nella giornata di giovedì, la squadra, partirà per Roma dove svolgerà due allenamenti, con il Civitavecchia in serata, e con la Lazio il giorno dopo.

“Siamo costretti ad anticipare la trasferta di Cagliari perché l’acqua della “Caldarella”, in questi giorni, è davvero fredda – commenta Vancheri – Nonostante quello attuale non sia un buon momento per sostenere spese troppo onerose come queste, abbiamo ritenuto opportuno dare alla squadra la possibilità di svolgere al meglio gli allenamenti che precedono la partita di Cagliari.”

Quella in corso sarà una settimana diversa per i ragazzi di mister Leone che, da giovedì, prepareranno la gara di Cagliari lontano da casa.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: