ULTIM'ORA
Pubblicità elettorale - Committente Giancarlo Lo manto

Siracusa. Serie D: l’Eurialo a Carlentini alla ricerca della settima vittoria consecutiva


News Siracusa: a Carlentini per allungare la striscia di vittorie. L’Eurialo vuole portare a sette il numero di successi consecutivi nel campionato di pallavolo femminile di serie D e l’impresa non appare proibitiva, considerato che la formazione di casa è alla portata delle verdeblu.

Non sarà comunque una gara in discesa quella in programma stasera alle 18 perché le locali proveranno in tutti i modi a contrastare la quarta forza del torneo, come già accaduto nella partita d’andata. L’Eurialo però è una delle squadre più in forma del campionato come dimostra anche la vittoria per 3-1 ottenuta in casa due settimane fa contro la capolista Kamarina.

Il tecnico Luca Scandurra predica umiltà e non si fida del Carlentini. “Mi aspetto una partita combattuta e con il risultato tutt’altro che scontato – dice – perché le squadre che giocano in casa non regalano mai niente a nessuno e ce ne siamo accorti sulla nostra pelle il 19 marzo, vincendo solo al quinto set contro il Caltagirone, che era penultimo in classifica. Il Carlentini pertanto non va sottovalutato, ma se noi riusciremo a giocare a ritmi elevati sin dall’inizio, potremo sperare di portare a casa i tre punti. Il nostro intento, ovviamente, è di ottenere l’intera posta in palio ma ci vorrà massima grinta e attenzione”.

Una sola assenza nelle file delle verdeblù, che dovranno fare a meno dell’infortunata Dalila Pandolfo, che rientrerà comunque nella gara casalinga del 23 aprile contro il Mascalucia. Per il resto tutte abili e arruolabili per cercare la settima perla di fila.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: