ULTIM'ORA

Siracusa: Seduta di rifinitura per gli azzurri. Domani al De Simone arriva la capolista Palmese


Andrea Sottil Siracusa TimesNews Siracusa: Ultimo allenamento prima della sfida alla capolista. Domani alle ore 15 al De Simone riceverà la visita della Palmese, in testa al campionato in coabitazione con la Cavese.

Per la gara con i calabresi mister Sottil non potrà disporre su Giordano squalificato e Mascara e Napoli infortunati. Rientrerà dopo la squalifica Vindigni.

Questo l’elenco dei convocati: Viola, Evola, Santamaria, Liistro, Vindigni, Chiavaro, Orefice, Rizzo, Barbiero, Figura,Palermo, Gallo,Baiocco, Spinelli, Sibilli, Catania, Crocetti, Testardi, Monterosso,Longoni e Dezai.

A fine seduta il tecnico si è intrattenuto con i cronisti.

“E’ una partita contro una formazione che va rispettata – spiega Sottil- sono primi in classifica e giocano insieme da anni. E’ una squadra esperta con giocatori di categoria che dobbiamo affrontare con determinazione. Veniamo da due vittorie consecutive, e abbiamo l’obbligo di migliorare soprattutto dal punto di vista dell’intensità del gioco. Dobbiamo giocare con fame di vittoria perché ci sono ancora posizioni da scalare. Il gruppo è compatto-conclude il tecnico torinese-  ho trovato molta disponibilità e spirito di sacrificio da parte dell’intero organico. Con tre gare in una settimana avrò bisogno di tutti, ma adesso ho in testa solo la Palmese”.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: