ULTIM'ORA

Siracusa, scoppia una rissa nei pressi di un bar in piazzale Stazione: la Polizia arresta quattro persone


di-martino-lorefice-prietrzak-michalski-rissa-siracusa-times

In alto da sinistra verso destra: Pietrzak Zbigniew e Michalski Vel Michalak. In basso da sinistra verso destra: Di Martino Maurizio e Lorefice Domenico. (Clicca per ingrandire)

News Siracusa: gli Agenti della Polizia di Stato in servizio di Volante sono intervenuti, nel pomeriggio di ieri, nei pressi di un bar in piazzale Stazione a sedare una rissa i cui motivi sono ancora da chiarire. Nell’occorso gli operatori di Polizia hanno tratto in arresto Di Martino Maurizio, classe ’68, Lorefice Domenico, classe ’74, Halski Vel Michlak Norbert Lukasz,  classe ’83 di origine polacca e Ietrzak Zbigniew Andrej, classe ’82 di origine polacca, tutti residenti a Siracusa, per il reato di rissa aggravata.

Di Martino è stato inoltre denunciato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e, insieme a Lorefice, per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. I due erano in possesso di bastoni in legno ed in ferro e di una mazzetta da muratore.

Gli Agenti delle Volanti hanno altresì denunciato B.F., siracusano classe ’86, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale cui è sottoposto.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: