ULTIM'ORA

Siracusa. Saranno Pescara, Perugia e Posillipo. Queste le avversarie dell’Ortigia Under 17 B


 

News Siracusa: Pescara, Perugia e Posillipo. Queste le avversarie dell’Ortigia Under 17 B nella Final eight nazionale di categoria in programma ad Avezzano, dal 15 al 18 giugno.
I biancoverdi di Gino Leone, inseriti nel girone 2 (nel girone 1 Livorno, Monza, Anzio e Acese), esordiranno giovedì alle ore 20 contro il Posillipo. Doppio impegno, quindi, il venerdì. Alle 11.30 i siracusani affronteranno il Perugia e, alle 18.30, ultimo impegno del girone contro il Pescara.
Le giornate di sabato e domenica saranno dedicate ai quarti, alle semifinali e alle finali per determinare le prime quattro posizioni. Un poker di squadre che andrà a giocarsi la fase finale del torneo Under 17 A.
«Un appuntamento di cui andar fieri – ha commentato Gino Leone – Portare una squadra giovanile ad una fase nazionale rappresenta valore aggiunto per questa società e per la sua storia. Farlo con un gruppo pieno di Under 15 significa che l’Ortigia continua a credere nel proprio vivaio e lo fa rinnovando l’impegno di molti istruttori e allenatori.
Un grazie a questi ragazzi e alle loro famiglie – ha concluso il tecnico biancoverde – È stata una stagione lunga e impegnativa; naturalmente, con grande umiltà, non vogliono fermarci adesso.»

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: