ULTIM'ORA

Siracusa: sarà Massimo Tuccitto il nuovo direttore artistico dell’accademia di Teatro Anea


attori tuccitto siracusa times

News Siracusa: nasce l’accademia di Teatro Anea. Domani, e per tre giorni il direttore internazionale della scuola di naturopatia Anea Harry Tallarita sarà a Siracusa per affidare la direzione artistica della nuova accademia di teatro a Massimo Tuccitto. L’attore, regista e sceneggiatore siracusano riceverà la nomina durante la consegna dei diplomi agli studenti siracusani, i primi partecipanti dell’accademia di naturopatia Anea di via Bacchilide.

“Darò il meglio di me per questa nuova esperienza di vita – ha detto Tuccitto – Uno dei miei desideri così si è compiuto. Porterò il mio amore per il teatro e la metafisica in giro per tutta la nazione. Ritengo l’importanza dell’arte teatrale fondamentale per la formazione di ogni essere umano e voglio dare il mio contributo alla sua conoscenza per tutto il corso della mia vita. Grazie Anea”.

Appuntamento, quindi, al centro di via Bacchilide, per la consegna degli attestati al primo anno dell’Accademia di Teatro Anea: Alessio Albi, Daniela Fulgoni, Silvana Scrofani, Chiara Cavarra, Patricia Marino, Adriana Scarso, Giovanni Sidari, Allessandro Franzò, Luana Iacono, Laura Fusauli, Giuseppina Biondo, Irene Camarana, Rita Cannarella, Flavio Pappalardo, Gandolfo Curcio, Andrea Schiavone, Stefania Contarino, Sofia Contarino e Sveva Burò.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: