ULTIM'ORA

Siracusa, ruba furgone refrigerato e prodotti ittici: arrestato un 32enne


furto furgone - siracusatimesNews Siracusa: nella giornata di ieri i Carabinieri del Comando Stazione Carabinieri di Ortigia, da giorni impegnati in servizi mirati, per prevenire e reprimere i vari furti, specie a danno di turisti e visitatori, non ultimo il recupero di due importantissimi computer presso l’Opera Bethania nella zona del Plemmirio(leggi qui).

I militari hanno colto in flagranza di reato Garofalo Salvatore, detto “Pucci”, classe 1984, con diversi precedenti per furto. Lo stesso, in prossimità di Piazza Pancali, approfittando di un momento di distrazione dell’autista, ha sottratto da un furgone refrigerato, prodotti ittici di elevato valore, per poi fuggire cercando di far perdere le proprie tracce. I Carabinieri, che da giorni monitoravano il Garofalo, lo hanno subito fermato, restituendo il prezioso bottino. Il Garfoalo è stato accompagnato in caserma per le incombenze di rito per poi essere sottoposto agli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa.

Continuano inoltre i controlli per quanto riguarda lo spaccio di sostanze stupefacenti, soltanto in queste ultime sere sono state segnalate 4 persone alla Prefettura di Siracusa perché trovate in possesso di dosi di hashish e cocaina, sottoposte a sequestro.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: