ULTIM'ORA

Siracusa, Rotondo: “raggiunto concordato per la pulizia delle vie della Circoscrizione Santa Lucia”


Fabio Rotondo Siracusa Times

News Siracusa: Fabio Rotondo, Presidente della Circoscrizione Santa Lucia ha reso noto che: “si è raggiunto un concordato insieme al Sindaco e all’Assessore Coppa, per quanto riguarda la pulizia e lo spazzamento delle vie della Circoscrizione”.

“Infatti, da martedì 28 luglio – spiega- partirà una squadra di operai della ditta IGM solamente dedicata al Quartiere”. Dalle decine di segnalazioni fatte quotidianamente dai residenti e dai commercianti del rione, si è infatti verificato che il servizio di pulizia non veniva svolto.

“Un altro risultato raggiunto – dichiara – dopo i traguardi ottenuti con l’installazione del solarium, i bus navetta inclusi nel percorso dentro il Quartiere, l’installazione di circa 40 cestini gettacarte sparsi nelle vie più centrali, le tante attività che si svolgono spesso soprattutto in Piazza S. Lucia come tipo “Il Cinema in Piazza” che, in collaborazione dei Consiglieri, già dallo scorso anno ha avuto e sta avendo il giusto e meritato successo”.

“Restano altri tre anni alla scadenza del mandato – conclude il Presidente – e prossimi importanti traguardi importanti, ma non facilmente raggiungibili sono la ripopolazione del Quartiere e l’aumento delle visite turistiche”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: