ULTIM'ORA

Siracusa, Rock The Targia: appuntamento con l’evento live il 26 luglio e il 2 agosto


Rock The Targia Siracusa Times

News Siracusa: due giorni tra musica, mostre fotografiche, presentazioni di libri e degustazione di vini. Due giorni di Rock the Targia, che debutta nella corte dell’Azienda agricola Pupillo, c.da Targia a Siracusa, il 26 luglio ed il 2 agosto prossimi e porta in città due delle realtà più interessanti del panorama musicale italiano.

L’evento, organizzato da Andrea Romano aka Il Fratello, promosso da Cantine Pupillo in collaborazione con Rocketta Booking ed Ars Sonica, proporrà i live di VeiveCura e Locomotif; la mostra fotografica “La geometria segreta dell’esistenza” di Davide Branciamore; la presentazione del romanzo “Bastaddi” di Stefano Amato, il reading: “Come Pasolini zombi non salverà le patrie lettere”, letture di Angelo Orlando Meloni tratte da “Io non ci volevo venire qui” e “La fiera verrà distrutta all’alba” ed i djset di Giulio Tomasi e Paolo Mei. Il tutto immerso nella splendida cornice del Solacium di Cantine Pupillo.

Accanto alla musica, le molteplici attività allestite nell’area del Castello consentiranno al pubblico di vivere l’atmosfera dell’evento anche attraverso l’enogastronomia e il divertimento, con la degustazione del moscato di Siracusa Doc della Cantina Pupillo e delle delizie di Stuzzicadenti Street Food. Apertura porte ore 19:00.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: