ULTIM'ORA

Siracusa: Roberto abbraccia la madre per la prima volta grazie a “C’è posta per te”


cè-posta-per-te...

News Siracusa: Roberto ha potuto vedere e abbracciare per la prima volta sua madre grazie alla trasmissione televisiva” C’è posta per te”, di Maria De Filippi.

E’ riuscito a riconciliarsi con la donna che lo ha messo al mondo, e che lo aveva affidato ad un orfanotrofio gestito dalla suore. Poi arriva un’adozione, un professore e un’isprettrice sanitaria, due genitori amorevoli che hanno reso la vita di Roberto serena.

Roberto è cresciuto a Siracusa con questa famiglia, fino al momento in cui ha conosciuto,a 36 anni,la verità. Adesso lui vive a Malta, ha dei figli, i suoi fratelli.

Arriva l’invito di Maria de Filippi, un’opportunità per conoscere le sue origini, sua madre. Roberto non ha esitato un solo attimo ad accettare l’invito, sperando di scoprire, aprendo la famosa “busta” del programma, qualcosa di più sul suo passato.

Prima il”si” ad incontrare la moglie di Roberto, che lo accompagnava, poi l’incontro con lui .L’emozione,l’imbarazzo,gli occhi pieni di ricordi tristi. Una riconciliazione, un lieto fine, per Roberto.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: