ULTIM'ORA

Siracusa. Ritrovata la 15enne scomparsa ieri mattina


Francesca Falco Siracusa TimesNews Siracusa: è stata ritrovata questo pomeriggio, intorno alle ore 19, Francesca Falco la 15enne scomparsa ieri mattina.

Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto la giovane ad allontanarsi da casa.

La Falco è stata rintracciata dalla Polizia di Priolo Gargallo, luogo dove pare fosse stata avvistata nella giornata di ieri, ed al momento si trova in Questura. In particolare gli inquirenti, dopo aver ricevuto la segnalazione di allontanamento da parte della madre, hanno immediatamente attivato le ricerche e ricostruito tutti gli spostamenti della ragazza sin dal pomeriggio di ieri, grazie anche alle segnalazioni pervenute dagli spettatori della trasmissione televisiva CHI L’HA VISTO.

Infatti la minore, dopo avere girovagato nell’hinterland siracusano, si era recata a Priolo Gargallo, dove nella serata odierna è stata rintracciata dagli agenti a casa di un amico, pare conosciuto occasionalmente subito dopo il suo allontanamento, che l’aveva accolta nella sua abitazione e lì fatta pernottare. L’attività di indagine, ancora in corso, è coordinata dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa Dott. Lucignani.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: