ULTIM'ORA

Siracusa, “Babbo Natale” arriva in Piazza Santa Lucia con tante sorprese e spettacoli


natale in piazza santa luciaNews Siracusa: da qualche anno Babbo Natale ha aggiunto una nuova tappa al suo tour. Arriverà, infatti, nel quartiere Borgata, in piazza Santa Lucia per allietare i siracusani con tanti divertimenti e immancabili sorprese. Anche quest’anno l’evento, organizzato dal Centro Commerciale Naturale “La Borgata”, è aperto a tutti.
Qui di seguito, il programma della manifestazione “Natale in Piazza Santa Lucia” 2015.
Lunedì 21 dicembre – ore 16.30: Seconda edizione della maratona dei Babbi Natale organizzata dal gruppo Mamme, cappellino di Babbo Natale in testa e pronti per il via. Partenza da via Padova e arrivo in Piazza S. Lucia.
Martedì 22 dicembre –  ore 18: Il Presepe riprodotto in cartapesta per rievocare la natività del Bambin Gesù a cura dell’Associazione Astrea in memoria di Stefano Biondo,la casa di Babbo Natale per la distribuzione di doni ai bambini da mettere sotto l’albero a cura delle Associazioni Astrea in memoria di Stefano Biondo, A.n.a.s. Provinciale Siracusa e C.C.N. Centro Commerciale Naturale “La Borgata”.

Mercoledì 23 dicembre – ore 20: Tombola di solidarietà, al Presepe, la Casa di Babbo Natale ed il Mini Luna Park. Il ricavato devoluto in beneficenza alle famiglie in difficoltà.

Mercoledì 6 Gennaio 2016: al Parco Stefano Dell’Aquila di via Padova, Karaoke organizzato dal C.C.N. La Borgata, Tombola di solidarietà, esibizione di artisti vari. Durante la manifestazione la presenza della Befana che distribuirà regali ai bambini.
© Riproduzione riservata


Articoli correlati: