ULTIM'ORA

Siracusa, riaperta al transito viale Teocrito: “E’ sicura”


Viale Teocrito Siracusa Times

Tratto di viale Teocrito aperto al traffico veicolare

News Siracusa: riaperto al transito, il tratto di viale Teocrito, chiuso dallo scorso dicembre per effettuare i lavori di manutenzione e messa in sicurezza del canale San Giorgio (Leggi qui).

A darne notizia, pubblicando una foto sul social Facebook, è stato l’assessore ai lavori pubblici, Alfredo Foti. Le operazioni di collaudo, che i funzionari dell’Ufficio tecnico comunale hanno effettuato in mattinata garantiscono la sicurezza al transito veicolare.

A distanza di tre mesi, la vicenda sembra chiudersi positivamente, dopo le polemiche lanciate da numerosi esponenti del mondo della politica come Edy Bandiera di Forza Italia e del presidente del Consiglio di Circoscrizione Neapolis Giuseppe Culotti, a cui l’assessore Foti rispondeva che “l’amministrazione sta affrontando una situazione assolutamente emergenziale con la massima attenzione ed il più alto senso di responsabilità”. Oggi l’esponente della Giunta Garozzo risponde: “Ci scusiamo per i disagi causati agli automobilisti e ai commercianti ma la sicurezza e l’incolumità dei cittadini costituiva la priorità assoluta”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: