ULTIM'ORA

Siracusa: questa sera su MTV la storia dei giovani siracusani Denise e Stefano, protagonisti della terza stagione di “16 Anni e Incinta”



Andrà in onda questa sera, Lunedì 30 Maggio, la puntata di “16 Anni e Incinta” che vedrà protagonisti Denise Giudice e Stefano Pintaldi, due giovani di Siracusa.

Il noto programma di MTV Italia, giunto quest’anno alla sua terza edizione, racconta la storia di cinque ragazze di età compresa fra i 16 e i 18 anni descrivendo le gioie, i pregiudizi, le difficoltà e i cambiamenti che diventare giovani genitori comporta.

Quest’anno, tra le giovani protagoniste del programma televisivo ci sarà anche Denise, diciottenne siracusana. Trascorso un anno dal colpo di fulmine con Stefano, anche lui di Siracusa, i due hanno scoperto di aspettare un bambino ed hanno dunque deciso di portare a termine la gravidanza. Oltre alle paure e agli importanti cambiamenti causati dalla nuova scoperta, i due giovani hanno dovuto affrontare insieme un lungo e difficile percorso a seguito di un grave incidente in cui Stefano è rimasto coinvolto dopo sole due settimane dalla scoperta della gravidanza della sua fidanzata. Le numerose operazioni che Stefano ha dovuto subire in un momento già delicato e le lunghe settimane trascorse in ospedale non hanno però scoraggiato i due giovani innamorati che, con l’aiuto delle rispettive famiglie, sono pronti ad affrontare la loro nuova avventura da genitori e ad accompagnare il piccolo nuovo arrivato nella sua crescita.

La puntata verrà trasmessa questa sera alle 21.10 su MTV (canale 133 di Sky) e sarà disponibile anche sul sito MTV On Demand.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: