ULTIM'ORA

Siracusa. Questa sera, al parco di Bosco Minniti, una fiaccolata per Angelo De Simone


Angelo De Simone Siracusa TimesNews Siracusa: una fiaccolata davanti al parco di Bosco Minniti per chiedere verità e giustizia per Angelo De Simone.

In attesa dell’esito dell’esame autoptico, effettuato sul corpo del giovane aretuseo morto lo scorso febbraio, gli amici di De Simone si riuniranno, questa sera, alle ore 20 alla ricerca di avere le giuste risposte su un suicidio che non ha del tutto convinto. La fiaccolata, fortemente voluta dall’amico di Angelo, Davide, è nata dopo il gruppo Facebook “Verità per Angelo De Simone” che ha visto un gran numero di siracusani unirsi sia nel ricordo sia nella ricerca della verità per il 27enne aretuseo.

Un momento di silenzio, questa sera, vedrà quindi ricordare il giovane De Simone da quanti lo amavano. Un segno tangibile di aiuto affinché le indagini si spingano oltre le ipotesi attualmente al vaglio degli inquirenti.

L’esito dell’autopsia pare sia atteso per la fine del mese aprile. Sarà quello, probabilmente, il momento chiave a poter determinare una svolta o una conferma sull’accaduto.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: