ULTIM'ORA

Siracusa. Pusher sorpreso con 15 dosi di stupefacente: ai domiciliari un 23enne


News Siracusa: nella giornata di ieri i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Siracusa hanno tratto in arresto V. M., 23enne di Siracusa, disoccupato, pregiudicato.

L’uomo veniva notato dai militari mentre si aggirava a piedi con fare sospetto nei pressi di via Italia 103. Il giovane veniva infatti avvicinato da altri ragazzi ai quali cedeva piccole confezioni in cambio di danaro facendo inequivocabili segni ai propri acquirenti di nascondere quanto appena ricevuto all’interno della bocca e quindi, presumibilmente, suggerendo di inghiottire gli involucri in caso di controllo da parte delle forze di polizia. Pratica questa molto rischiosa nel caso il contenuto dovesse poi diffondersi nello stomaco.

Il giovane è stato quindi fermato e sottoposto a perquisizione dai militari del Nucleo Investigativo che lo trovavano in possesso d 15 dosi già confezionate di stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di quasi 4 grammi.

Dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente, l’uomo veniva poi condotto presso la propria abitazione, non distante dal luogo del controllo, e ammesso agli arresti domiciliari così come disposto dall’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: