ULTIM'ORA

Siracusa: pubblicato a breve il nuovo bando per la pulizia degli uffici comunali


nuovo bando pulizia uffici comunali siracusa timesNews Siracusa: sarà pubblicato a breve il tanto atteso bando per la pulizia degli uffici comunali.

Il bando prevede la copertura dei servizi di pulizia negli uffici pubblici per i prossimi 3 anni a partire da maggio di quest’anno fino ad aprile del 2017. Nonostante sia prevista l’erogazione di 3 milioni di euro in totale per la durata dei complessivi tre anni è stato già appurato che la cifra non risulterà sufficiente a garantire gli attuali servizi di pulizia in corso. I tagli che in base al bando verranno effettuali prevedono un probabile calo del livello occupazionale oggi garantito dall’azienda Pfe di Milano, in proroga da quasi un anno. Verranno inoltre ridotti i giorni di attività lavorativa passando da 5 a 4, sarà eliminato il servizio svolto presso Palazzo Vermexio, così come presso la sede del tribunale sito in Viale Santa Panagia.

Preso atto del futuro scenario, nel tentativo di evitare le eventuali carenze del servizio di pulizia, l’amministrazione comunale esorta l’utilizzo del ribasso d’asta.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: