ULTIM'ORA

Siracusa. Pubblicata la graduatoria per l’aggiudicazione del nuovo appalto per il verde pubblico cittadino


verde-pubblico-600x250-Custom

News Siracusa: è stata pubblicata la graduatoria per l’aggiudicazione del nuovo appalto sul Verde pubblico a Siracusa. Nello specifico si tratta dell’aggiudicazione di 5 lotti alle 5 società che hanno presentato le offerte. Ufficialmente si tratta di una aggiudicazione provvisoria, che diventerà definitiva dopo tre giorni dalla pubblicazione sull’Albo pretorio.

L’appalto avrà un costo pubblico di quasi 16 milioni di euro lordi. Il primo lotto se lo è aggiudicato la ditta “Verdidea srl” e prevede la manutenzione ordinaria e straordinaria del Verde pubblico nella zona Nord di Siracusa con le Circoscrizioni Belvedere, Tiche, Epipoli Acradina e Grottasanta.

Il secondo lotto se l’è aggiudicato la società cooperativa “Consorzio nazionale servizi” e prevede la zona Sud con Cassibile, Neapolis, Ortigia e Santa Lucia.

Il terzo lotto se l’è aggiudicato la “Manutencoop spa” che si occuperà del Verde negli edifici pubblici di proprietà comunale. Il quarto lotto se l’è aggiudicato la “Planeta srl”, che si occuperà del verde nei parchi pubblici. Infine il quinto lotto è toccato alla società “Igm” che si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria del verde del cimitero comunale.

Per la firma del verbale di aggiudicazione erano presenti: per la Verdidea srl il rappresentante legale Anna Maria Tavalente ed Ermenegildo Schievano; per la “Manutencoop” Gabriele Dell’Olio con delega del rappresentante legale; per la “Cns” Francesco Cantarella e Giovanni Tarantino, per la “Planeta” Leopoldo Todaro.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: