ULTIM'ORA

Siracusa protagonista inedita di un reality show asiatico


foto

La seconda edizione di uno dei reality show più seguiti in Asia fà tappa Siracusa. Il programma “Sister over flowers”  in ogni puntata, prevede gare di abilità e ostacoli che i concorrenti dovranno superare per aggiudicarsi la vittoria. Un pò come accade nel noto programma della rete 2 della Rai “Pechino Express” gli sfidanti, tra cui personaggi famosi, devono seguire un itinerario in luoghi a loro sconosciuti, raggiungendo in tempo un’obiettivo per accedere alla prova successiva.

Un programma che permetterà di promuovere non solo l’immagine della Cina in un conteso occidentale ma anche i nostri luoghi e farli conoscere in tutto il sud est Asiatico, tramite le diverse attività che verranno svolte durante il programma.

Il 14 febbraio, sulla linea Napoli-Palermo, è stato girato in real time all’interno della motonave Rubattino della Tirrenia. Giunta in Sicilia, la troupe è andata alla scoperta di Palermo, Monreale, Agrigento e Siracusa. Qui i protagonisti hanno fatto tappa nel centro storico, tra i palazzi di Ortigia, sono stati intravisti in piazza Duomo e lasciato il capoluogo aretuseo si sono recati a Napoli prima di tornare in patria.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: