ULTIM'ORA

Siracusa: progetto Trinacria, accertamenti della Polizia su tutto il territorio


Resized-85BW5News Siracusa: in vista del progetto “Trinacria” sono stati recentemente realizzati eccezionali servizi di controllo per tutto il territorio. Gli interpreti di tale rilevante impegno, sono stati gli agenti della Sezione Volanti della Polizia di Stato, i membri della Squadra Mobile della Questura di Siracusa ed altre forze di Polizia. Sono stati così raggiunti apprezzabili risultati.

Sono ben 42 i veicoli controllati, 3 le contravvenzioni al C.d.S., 71 le persone  verificate, ed 11 quelle sottoposte ad obblighi accertate. Inoltre nel dominio dei controlli va rilevata la denuncia di F.M.,  ventiseienne residente a Siracusa, scoperto dagli agenti senza patente, effettivamente mai conseguita. L’attuale proprietaria dell’abitacolo è stata prontamente sanzionata a causa dell’imprudente affidamento, ed il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Ancora, gli Agenti della Polizia di Stato, alle ore 6.35 del mattino, hanno immediatamente raggiunto il lungomare Ortigia, dopo aver avuto notizia della segnalazione di incendio di due automobili. Sul luogo gli Agenti hanno verificato che le fiamme, hanno ridotto in lamiere una Fiat 500 e danneggiato una Volkswagen. I Vigili del Fuoco che hanno prestato assistenza hanno dichiarato che le cause dell’incendio sono ancora da accertare: le indagini continuano.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: