ULTIM'ORA

Siracusa, Progetto Piedibus: modifiche nella circolazione veicolare ad Epipoli


peidibus - siracusatimes

immagine di repertorio

News Siracusa: la realizzazione del progetto “Piedibus” comporterà delle modifiche alla circolazione veicolare in alcune vie della Circoscrizione Epipoli. Previste, infatti, la realizzazione di 2 attraversamenti pedonali rispettivamente in via Agnello, prima dell’intersezione con la via Ozanam, e in via Monti Nebrodi, prima dell’intersezione con via Monte Sparagio, direzione via Ozanam;

l’istituzione del senso unico di marcia, con direzione via Monti Nebrodi, in via Monte Sparagio, nel tratto interposto tra via Monte Cammarata e via Monti Nebrodi; l’istituzione del divieto di sosta con rimozione in via Monte Sparagio, lato destro del senso di marcia, nel tratto interposto tra via Monte Cammarata e via Monte Tosa; l’istituzione del divieto di sosta con rimozione in via Monte Sparagio, lato destro del senso di marcia, nel tratto interposto tra via Monte Cammarata e via Monti Nebrodi.

Istituiti, altresì, i limiti di velocità di 30 Km/h. in via Monti Nebrodi, nel tratto interposto tra via Monte Renna e via Monte Sparagio; e di 20 Km/h. in via Monte Cammarata, prima dell’intersezione con via Monte Sparagio e in via Monte Sparagio, nel tratto interposto tra via Monti Nebrodi e via Monte Tosa.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: