ULTIM'ORA

Siracusa. Princiotta “SOLA” contro tutti: “depositate rapidamente le dimissioni e fatelo di corsa”


Simona PrinciottaNews Siracusa: questa ha tutto l’aspetto di una guerra senza armi. Una guerra fatta di parole e di “schiaffoni” mediatici. Una guerra “social” dove, a quanto pare, il popolo del web, come quello reale, ha deciso come schierarsi.

Dopo l’arrivo delle dimissioni ufficiali dei consiglieri Milazzo e Rodante e di quelle annunciate per lunedì’ dei consiglieri Vinci e Sorbello (LEGGI QUI). A prendere la parola, tramite il suo profilo Facebook, è ancora una volta Simona Princiotta che, alla luce degli ultimi eventi mediatici, sembra proporsi come la protagonista dalla nuova mini serie tv della Taodue dal titolo “SOLO”, dove un’agente sotto copertura, lotta “solo” contro tutto e tutti.

Ed è proprio la Princiotta che apprese le dimissioni dei consiglieri non perde tempo a dire la sua pubblicando sul suo profilo Facebook il proprio pensiero, elaborando ed integrando il comunicato del duo Vinci-Sorbello: “STACCHIAMO LA SPINA A QUESTA AMMINISTRAZIONE….GAROZZO A CASA!! Io insieme alla consigliera Concetta Vinci ed il consigliere. Salvo Sorbello stiamo depositando le nostre dimissioni al notaio EMANUELE PENSAVALLE che raggiunto il numero legale (la metà più uno) È AUTORIZZATO A PROTOCOLLARLE PRESSO IL CONUNE DI SIRACUSA PER STACCARE LA SPINA A QUESTA AMMINISTRAZIONE. Invito Dario TOTA e Zappalà a rifiutare di sostituire i consiglieri Rodante e Milazzo. Invito gli altri consiglieri a DEPOSITARE RAPIDAMENTE LE LORO DIMISSIONI. CASTELLUCCIO.. SULLO …. DI MAURO …. PALESTRO ….. dovete farvela di corsa. GAROZZO ASPETTIAMO CHIARAMENTE ANCHE LE TUE!”

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: