ULTIM'ORA

Siracusa. Prima trasferta stagionale per il C.C. Ortigia che affronterà il Brescia


News Siracusa: rifinitura nel pomeriggio di oggi e partenza domani mattina per la prima trasferta stagionale. Il Circolo Canottieri Ortigia, dopo l’esordio vittorioso sul Posillipo, rende visita al forte Brescia di Alessandro Bovo. Una seconda giornata che mette di fronte ai biancoverdi di coach Piccardo una delle squadre più forti del torneo.

«Andiamo a casa di una squadra di assoluto livello – dice il tecnico siracusano – Per noi è un’occasione buona per vedere se siamo capaci di sostenere incontri di tale intensità e avversari di questa levatura. A noi toccherà fare la nostra partita, essere oculati ed evitando di essere troppo pretenziosi in avanti. Mi aspetto un Brescia bello carico, con una grande difesa e pronto a ripartire in qualsiasi momento.»

In biancoverde l’ex di turno, Christian Napolitano, che a Brescia ha vissuto stagioni importanti.

«Sarà una bella emozione – dice il centroboa siracusano – Conosco ogni angolo di quella piscina. Noi andremo a giocarci la nostra partita, senza timori reverenziali. Così come vuole il nostro tecnico. Siamo l’Ortigia e dobbiamo esserlo contro qualsiasi squadra.»

Comitiva in partenza domani mattina. Alle ore 15 fischio di inizio.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: