ULTIM'ORA

Siracusa: Prima sconfitta in trasferta per la Polisportiva Aretusa contro un buon Green Basket Palermo


agostaNews Siracusa: Prima sconfitta in trasferta per la Polisportiva Aretusa contro un buon Green Basket Palermo con un punteggio finale di 80 a 70. La Polisportiva Aretusa parte con, ALESCIO, SORRENTINO, BELLOFIORE, SMITH ed AGOSTA.

Il Green inizia subito con le sue giocate spumeggianti, fatte di contropiede e tiro dai 3 punti, che porta il punteggio del primo quarto 25 a 14. I ragazzi di coach Marletta, cominciano a stringere le maglie difensive, alternando difese a uomo e zona. Questo porta il suo ottimo risultato, che insieme alle giocate di capitan Agosta e Smith, portano il risultano a fine secondo quarto 40 a 44. Nel terzo quarto l’aretusa riesce con un’attenta difesa a recuperare parecchi palloni, stanchezza e poca attenzione fanno si che tale sforzo non venga concretizzato con buoni attacchi. Il Green ne approfitta e chiude il terzo quarto con il punteggio 55 a 52. Nel quarto quarto, è un continuo inseguire il Green.

Il massimo sforzo porta l’aretusa a meno 6 punti a meno di tre minuti dalla sirena. I falli sistematici fanno si che il punteggio arrivi con uno scarto finale di 10 punti. L’Aretusa sarà impegnata nella propria palestra Akradina Mercoledì 21/10 contro il Basket Giarre.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: