ULTIM'ORA

Siracusa: “Prima dichiarazione d’amore”, il programma della festa nel litorale di Fontane Bianche


fontane biancheNews Siracusa: nel pieno della stagione estiva l’associazione “Io amo Fontane Bianche” prova quest’anno a “riscaldare” il litorale di Fontane Bianche con “Prima dichiarazione d’amore”. Tanto “amore” che si concretizza in una manifestazione prevista per il prossimo sabato 11 luglio, a partire dalle 19, presso la piazza soprastante il parcheggio coperto in viale dei Lidi e nella zona adiacente.

Il programma è stato illustrato dal presidente Raffaele Cacici nel corso di una conferenza stampa svoltasi stamani presso l’hotel “Bulla Regia”, sempre a Fontane Bianche.

“La manifestazione si svolgerà sulla piazzetta – esordisce Cacici – ed avrà momenti dAssociazione io amo fontane bianche siracusa timesiversi: una mostra mercato di lavori artigianali ed artistici curata dall’associazione Donna creativa, affiancata da un mercatino di modernariato a cura dell’associazione Arca. Ci sarà spazio per la musica con due eventi: l’esibizione del cantautore siracusano Daniele Tripoli, cui farà seguito, a partire dalle 21.30, la performance dei “Big Mama Blues Band”.

Il presidente di “Io Amo Fontane Bianche”, ha quindi ribadito la volontà propria e dei soci affinché “questo appuntamento diventi sempre più gradevole con il susseguirsi delle edizioni. Ce la stiamo mettendo tutta perché la serata possa risultare attraente con l’auspicio che in tanti vengano a trovarci”

“E’ probabilmente una piccola cosa in confronto a quello che Fontane Bianche meriterebbe – conclude Cacici – ma abbiamo l’orgoglio di averla realizzata con le nostre sole forze, con i mezzi e le competenze di cui siamo in possesso, attraverso una “dichiarazione d’amore” per Fontane Bianche che i suoi abitanti ed estimatori le hanno rivolto.”

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: