ULTIM'ORA

Siracusa. Porto turistico, a gennaio 2017 l’apertura delle buste per la cessione di ramo aziendale


nuova banchina Marina Passeggiata siracusa times 2

News Siracusa: “il Tribunale Ordinario di Roma ha provveduto a fissare per il 24 gennaio 2017 l’apertura delle buste contenenti le offerte relative alla cessione di ramo aziendale del Porto turistico di Siracusa”. A renderlo noto sono l’On. Vincenzo Vinciullo,  i Consiglieri Comunali Salvatore Castagnino e Fabio Alota e il Presidente della Circoscrizione Neapolis Peppe Culotti.

“Come è noto, il concordato preventivo 58/2012 di “Marina di Archimede S.p.a. – Porto turistico di Siracusa” ha avviato la procedura competitiva di cessione del ramo aziendale avente ad oggetto la realizzazione del Porto turistico di Siracusa. La procedura di cessione, come è noto, è regolata da apposito disciplinare e gli interessati potranno acquisire detto disciplinare così come da avviso e presentare le buste entro il 23 gennaio 2017”.

È chiaro che – hanno concluso–  trattandosi di una procedura che ha una ripercussione fondamentale per l’economia della città di Siracusa, della provincia di Siracusa e dell’intera Sicilia, vigileremo affinché il tutto avvenga nel rispetto della Legge e nel rispetto degli interessi legittimi dei siracusani”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: