ULTIM'ORA

Siracusa, Plemmirio: rimossa antenna WiFi abusiva


Giuseppe Culotti, presidente circoscrizione Neapolis

Giuseppe Culotti, presidente circoscrizione Neapolis

News Siracusa: il presidente della circoscrizione Neapolis, l’avvocato Giuseppe Culotti, comunica che questa mattina è stata finalmente rimossa un’antenna per l’amplificazione del segnale WiFi abusivamente installata in zona Plemmirio.

“Dopo una denuncia effettuata circa due anni fa – dichiara il presidente Culotti – a seguito di una segnalazione arrivata dall’associazione Plemmirio Blu, oggi finalmente è stata rimossa un’antenna WiFi installata senza i regolari permessi”.

“Nel ringraziare per la proficua collaborazione il presidente dell’associazione Plemmirio Blu Pippo Santo – conclude Culotti – non posso che constatare, ancora una volta, l’indispensabile funzione “suppletiva” del consiglio di circoscrizione Neapolis, costretto a sostituirsi, nel ruolo di tutela del territorio, alle autorità preposte dalla legge, Sindaco e Giunta in primis. Una funzione che, come noto, in futuro non potrà più essere esercitata, con conseguenze di non difficile previsione a carico di tutta la cittadinanza”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: