ULTIM'ORA

Siracusa: per il Belvedere domenica c’è l’Adrano e dopo la doppietta di Pachino, Carrabino non si vuole fermare


Carrabino Siracusa Times

L’attaccante Anthony Carrabino in attacco

News Siracusa: giocherà eccezionalmente di domenica il Belvedere in casa, contro l’Adrano. Al “Di Bari” di via Lazio la squadra di Nicola Bonarrivo sarà chiamata a bissare il successo esterno ottenuto in settimana, nel recupero di campionato a Pachino.

Il 2-0 rifilato agli azzurri al “Sasà Brancati” ha proiettato i siracusani in piena zona play off. Anche se il Belvedere vuol rimanere con i piedi per terra così come il suo bomber, Anthony Carrabino, che con la doppietta di mercoledì è salito a quota 5 reti in campionato: “Speriamo di arrivare in doppia cifra – ha detto – è stata una partita tirata perché avevamo diverse assenze per infortunio. Ma abbiamo avuto un bell’impatto e dimostrato grande maturità, agevolati per aver sbloccato subito la partita. Personalmente potevo fare ancora più gol, ma se ogni domenica ne sbaglio tre e ne faccio un paio, va bene lo stesso. Siamo un bel gruppo, penso che ci rinforzeremo ancora a dicembre e non nascondiamo la nostra ambizione anche se abbiamo lasciato qualche punto per strada come domenica scorsa a Catania dove siamo stati derubati visto l’arbitraggio. Cercheremo di vincere domenica per salire ancora in classifica visto che poi avremo un turno di riposo, spero di segnare il più possibile e con il rientro di Garofalo fra due settimane, avrò sicuramente una mano in più in avanti. Quest’anno possiamo ambire ai play off, ma dobbiamo sempre rimanere umili”.

Domenica contro l’Adrano assenti ancora i fratelli Saraceno per infortunio mentre il resto del gruppo dovrebbe essere a disposizione del tecnico.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: