ULTIM'ORA

Siracusa: per il Belvedere arriva il Santa Croce. Tesserato il centrocampista Fichera


Alessandro FicheraNotizie a Siracusa: due squalificati (i difensori Rossitto e Christian Saraceno), altrettanti giocatori in dubbio (il centrocampista Failla e il difensore Conti, entrambi reduci da problemi fisici). Non sarà un Belvedere al meglio quello che domani pomeriggio alle 15 riceverà al “Di Bari” il forte Santa Croce.

Ma la squadra di Costantino Forcellini cercherà di far valere il fattore campo, forte anche dell’ultimo acquisto in casa aretusea: in settimana infatti è stato tesserato il centrocampista floridiano Alessandro Fichera, classe ’94, reduce da esperienze in D a Sestri Levante ma in precedenza anche a Noto e Palazzolo, con una stagione positiva pure in Eccellenza ad Acireale.

<<Un ottimo rinforzo – ha detto Forcellini – un giocatore che ci darà tanta qualità in mezzo al campo e potrà essere utile alla causa, che per il Belvedere significa salvezza anticipata senza passare dai play out.Ci sarà qualche problema di formazione perché molti giocatori non sono al meglio (non convocati Spada, Formica e Gange, ndr) ma chi scenderà in campo, lo farà con la consapevolezza di dare il tutto per tutto perché in casa non possiamo più lasciare punti per strada. Sabato scorso a Palazzolo, avremmo meritato quantomeno il pareggio e invece per una disattenzione abbiamo perso l’incontro.Questo non deve più accadere se vorremo conquistare la salvezza anticipatamente>>.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: