ULTIM'ORA

Siracusa. Parcheggio viale dei Lidi abbandonato, l’associazione Io Amo Fontane Bianche: “un bando di gara deciderà la gestione”


io amo fontane bianche - siracusatimesNews Siracusa: l’associazione “Io amo Fontane Bianche” si associa alla denuncia di “Fare Ambiente Siracusa” sullo stato di abbandono del parcheggio di Fontane Bianche (LEGGI QUI).  “Da anni ci impegniamo a denunciare la sua cattiva gestione che nuoce gravemente allo sviluppo turistico e al decoro della zona. Adesso si attende – parla Raffaele Cacici, presidente del Consiglio direttivo Io amo Fontane Bianche – un nuovo bando di gara che a giorni sarà pubblicato sulla home page del sito Comune di Siracusa”.

“L’associazione fa presente che ha già presentato manifestazione di interesse ad hoc proponendo la gestione annuale e il reinvestimento di tutti i proventi del parcheggio sul territorio al fine di migliorare lo stato dei luoghi e creare eventi di intrattenimento per residenti e turisti”.

“La stessa associazione, a difesa dello sviluppo turistico dei luoghi e attenta affinché vi sia la corretta gestione dei luoghi, auspica vivamente – conclude Cacici – che per il bando in oggetto si facciano avanti diversi soggetti affinché si instauri la giusta competizione e vinca il migliore con una offerta che possa portare i migliori frutti a Fontane Bianche”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: