ULTIM'ORA

Siracusa: Paolo Ragusa spegne le 100 candeline circondato dall’amore della famiglia


Paolo Ragusa Siracusa Times

Paolo Ragusa, 100 anni, insieme al Sindaco Giancarlo Garozzo e al Presidente del Consiglio di Circoscrizione Santa Lucia, Fabio Rotondo

News Siracusa: giornata di festa, lo scorso 17 agosto, per Paolo Ragusa che ha spento le 100 candeline, dopo una vita dedicata alla famiglia e al lavoro. Dedizione e premura che lo hanno portato a lasciare Palazzolo, sua città natale, per emigrare in Germania dove, grazie al suo mestiere di contadino, ha dato da mangiare alla sua famiglia. Famiglia a cui ha sempre insegnato i sani valori della vita, anche se a volte un po burbero e duro nei loro confronti.

Ed è stata proprio la famiglia, in particolare il figlio Giovanni, a voler festeggiare questo compleanno speciale, in modo da ringraziare papà Paolo.

Alla festa hanno partecipato il primo cittadino Giancarlo Garozzo, in fascia tricolore a nome della Città, che ha consegnato al “nonnino” di Siracusa una targa celebrativa e il Presidente del Consiglio di Circoscrizione Santa Lucia, Fabio Rotondo, che a sua volta ha omaggiato nonno Ragusa con un’altra targa in nome della Circoscrizione che presiede.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: