ULTIM'ORA

Siracusa, pallanuoto. Ortigia a Sori, domani la semifinale playout contro la Lazio


coach Gino Leone cc ortigia siracusa times-min

Coach Gino Leone

News Siracusa: giunta a Sori nel primo pomeriggio di oggi, l’Ortigia scenderà in vasca domani, alle ore 16.30, per la semifinale play out contro la Lazio Nuoto. In programma per le ore 14.30, invece, l’altro scontro salvezza tra Roma Vis Nova e Rari Nantes Florentia.

Il regolamento della Final Four prevede due semifinali secche: le vincenti dei rispettivi incontri si salveranno direttamente, mentre le perdenti si giocheranno la permanenza nella massima serie venerdì 27 maggio alle ore 16. Questi gli arbitri designati per Final Six Scudetto e Final Four Salvezza: giudici arbitri Giovanni Taormina e Domenico De Meo; responsabile delle giurie Michele Ingannamorte; arbitri Giuseppe Fusco, Daniele Bianco, Loenardo Ceccarelli, Massimiliano Caputi, Mario Bianchi, Luca Bianco, Filipo Gomez, Luca Castagnola, Alessandro Severo, Stefano Riccitelli, Giovanni Lo Dico e Attilio Paoletti.

Per i ragazzi di Gino Leone, che lunedì e martedì hanno svolto doppie sedute di lavoro tecnico e tattico, allenamento di rifinitura questa sera alle ore 20.00 nella piscina di Camogli. In casa biancoverde è tanta la concentrazione per il match di domani pomeriggio. Gli aretusei si sono preparati bene nelle ultime settimane di allenamento e sono consapevoli di potersela giocare. Nessun dubbio sulle convocazioni di coach Gino Leone che ha deciso di portare 14 giocatori ma ogni riserva sul sette iniziale sarà sciolta soltanto domani mattina.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: