ULTIM'ORA

Siracusa, pallanuoto. Domani ultimo match della regular season per l’Ortigia


daniele Lisi cc ortigia pallanuoto siracusa times

News Siracusa: manca poco al termine del campionato della massima serie di pallanuoto maschile. Domani pomeriggio, alle 16 alla “Scandone di Napoli” i biancoverdi affronteranno la Canottieri nell’ultimo turno della stagione regolare. Tutti a disposizione del coach Gino Leone per il match contro i partenopei che sarà arbitrato da Rovida e Zedda. Rientra anche il mancino Damjan Danilovic, assente per squalifica nella gara interna contro lo Sport Management della scorsa settimana.

Gli aretusei, che già da un paio di settimane stanno svolgendo lavori di carico in previsione degli spareggi salvezza, partiranno questa sera per Napoli e scenderanno in vasca domani per onorare al meglio l’ultimo impegno di campionato contro una squadra già sicura della partecipazione alla Final Six. Mercoledì prossimo, poi, Patricelli e compagni raggiungeranno Sori, sede scelta per disputare le sfide salvezza e le finali scudetto. L’avversario della prima gara play out dell’Ortigia, in programma giovedì 26 Maggio alle ore 16:30, sarà la Lazio Nuoto.

“La partita di domani – ha dichiarato questa mattina Daniele Lisi non ha alcuna rilevanza ai fini della classifica, ma, sia per noi che per la Canottieri, sarà un ottimo test in vista dei rispettivi impegni. Noi siamo già mentalmente proiettati alla gara dei play out contro la Lazio. Siamo concentrati per questo, vogliamo arrivare pronti e cercare di chiudere subito la pratica salvezza”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: