ULTIM'ORA

Siracusa, nuovo appuntamento per il “Cinema in Piazza 3.0”. Stasera alle ore 21 con il film Forever Young


Prima Cinema in Piazza

News Siracusa: l’iniziativa, che ha avuto inizio giorno 11 luglio e terminerà il 5 settembre, animerà anche stasera il quartiere della Borgata con un nuovo appuntamento cinematografico.

Ad allietare una calda serata estiva, questa volta, sarà la proiezione del film “Forever Young” con con Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Teo Teocoli e molti altri attori presenti nel panorama del cinema “made in Italy”.

Giorgio (Fabrizio Bentivoglio) è un quasi cinquantenne con una fidanzata che potrebbe essere sua figlia. Diego (Lillo Petrolo) è un dj ultracinquantenne, dipendente di Giorgio, che deve fare largo ad un millennial forte dei suoi milioni di “mi piace”. Angela (Sabrina Ferilli) è una 48enne divorziata che, un po’ a sorpresa, si ritrova coinvolta in una relazione con un 19enne, prima di scoprire che il ragazzo è il figlio della sua amica cougar sempre a caccia di toy boy. Franco (Teo Teocoli) è un ultrasessantenne che pratica tutti gli sport in maniera ossessiva, in perenne corsa contro il tempo che passa inesorabile. Le storie narrate dal regista Fausto Brizzi, come si evince dal titolo, mettono in risalto le smanie di un gruppo di “finti giovani”.

Ed anche questa volta, per il secondo appuntamento del Cinema in Piazza 3.0, non resta che ricordarvi: “e puttativi a seggia“.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook ufficiale del Cinema in Piazza https://www.facebook.com/cinemainpiazzasiracusa/?fref=ts

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: