ULTIM'ORA

Siracusa. Nuova iniziativa dello studio legale “Giuliano”, su Istragram, per salvare Ognina


 

Locandina Siracusa Times

News Siracusa: nuova iniziative dello Studio legale “Giuliano” e “Instagramers Siracusa” per porre l’attwnzione su Ognina. I promotiri lanciano una sfida fotografica su Ognina, da salvare, anche su Instagram.

Utilizzando l’hashtag #myognina, tutti gli appassionati di fotografia e gli instagramers potranno raccontare il paesaggio di Ognina di Siracusa andando alla scoperta di un territorio per lo più sconosciuto, di inestimabile valore paesaggistico ed archeologico.

Il perimetro territoriale al centro della sfida è quello indicato nel regolamento del Concorso fotografico “Ognina a Siracusa, paesaggio costiero ed entroterra”, promosso dallo Studio legale Giuliano e presentato nel novembre scorso.

Si tratta dell’area interessata dal progetto per la realizzazione di un campo da golf e di un resort, progetto che se sarà realizzato rischia di modificare un pezzo di territorio rimasto finora incontaminato.

La partecipazione alla sfida è gratuita, ma è necessario possedere un profilo Instagram e seguire il profilo @igers.siracusa. Si può partecipare con un numero illimitato di fotografie, anche se già pubblicate, anche se non recenti oppure storiche, purché siano inseriti gli hashtag #myognina e #igerssiracusa.

La migliore immagine pubblicata, riceverà un riconoscimento durante la cerimonia di premiazione del Concorso fotografico “Ognina a Siracusa, paesaggio costiero ed entroterra”.

Tutti gli appassionati di fotografia potranno partecipare contemporaneamente alla sfida su Instagram e al concorso fotografico, ma con immagini diverse.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: