ULTIM'ORA

Siracusa, nuova illuminazione per la piazzetta “118” di Fontane Bianche: “verso la rinascita della frazione balneare”


News Siracusa: una bella sorpresa si è palesata ai soci di questa associazione sabato scorso 25 marzo, nel vedere che le luci della piazza soprastante il servizio 118 in viale dei Lidi a Fontane Bianche erano state rinnovate. “E’ un piccolo passo, che l’associazione <<Io amo Fontane Bianche>> – ha detto il presidente Silvia D’Arrigo – ha favorito grazie alla collaborazione del sindaco Garozzo con il quale stiamo interloquendo circa i servizi, verso la riqualificazione ed il decoro urbano della zona.

Lungo il percorso non sarà difficile trovare degli ostacoli, ma credo nella collaborazione e nell’aiuto di quanti vorranno darci una mano a ripristinare la legalità e la cura dei beni pubblici. L’ amministrazione comunale deve essere presente e fattiva e camminare accanto a noi per la salvaguardia di Fontane Bianche. La Confesercenti è vicina, lotterà insieme a noi anche per il risveglio commerciale ed imprenditoriale della nostra zona – ha concluso D’Arrigo –  per questo invito tutti gli operatori commerciali ad associarsi, per creare un gruppo forte e affiatato.”

Anche il vice presidente Stefano Burgaretta, ha espresso la propria soddisfazione, affermando che “con la fattiva disponibilità del sindaco Giancarlo Garozzo ed al partenariato raggiunto con Confesercenti Siracusa, siamo sicuri che proprio da qui ripartirà la rinascita della nostra frazione balneare. Non sarà un impegno facile ma continueremo ad impegnarci al fine di ripristinare la legalità e la corretta gestione dei beni pubblici.”

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: