ULTIM'ORA

Siracusa. Nascondeva droga nel bocchettone di rifornimento dell’auto: arrestato


 

mantuano-paolo-carabinieri-siracusa-times

Mantuano Paolo, palazzolese 41enne

News Siracusa: nella giornata di ieri, Mantuano Paolo, palazzolese 41enne disoccupato e pregiudicato, è stato tratto in arresto dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Siracusa per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato sottoposto a controllo dai militari dell’arma mentre percorreva viale Santa Panagia a bordo della propria autovettura. I Carabinieri si sarebbero infatti insospettiti da una serie di manovre compiute dall’uomo, alla guida di un’Alfa Romeo 146, chiaramente intenzionato a sviare l’attenzione di eventuali pattuglie presenti in zona.

A seguito di perquisizione sono stati rinvenuti, abilmente occultati all’interno del bocchettone di rifornimento dell’autovettura, un involucro contenente poco meno di 4 grammi di stupefacente del tipo cocaina, un bilancino di precisione e una seconda confezione contenente qualche grammo di sostanza polverosa di colore bianco, verosimilmente utilizzata dal Mantuano per “tagliare” la droga.

Tratto in arresto, l’uomo veniva poi ammesso ai domiciliari presso la sua abitazione di Palazzolo Acreide (SR) così come disposto dall’autorità giudiziaria aretusea.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: