ULTIM'ORA

Siracusa. Nasce su Facebook il gruppo “Verità per Angelo De Simone” il 27enne morto lo scorso febbraio


Angelo De Simone Siracusa TimesNews Siracusa:Verità per Angelo De Simone” (CLICCA QUI) è questo il nome del gruppo nato quest’oggi su Facebook nel tentativo di far luce sulla morte del giovane 27enne aretuseo trovato morto la sera del 16 febbraio di quest’anno.

Secondo le prime indiscrezioni, trapelate nei concitati attimi che hanno visto il decesso del giovane, si sarebbe trattato di un suicidio.

La Procura di Siracusa – che dispose l’autopsia sul corpo di De Simone – ha aperto un fascicolo su quanto accaduto quel martedì’ sera. Le indagini, per ricostruire le ultime ore del ragazzo e comprendere l’accaduto sono state affidate dal sostituto procuratore Davide Lucignani alla squadra Mobile di Siracusa.

Fin dal primo momento la morte del 27enne, molto amato nel siracusano, non aveva convinto nessuno degli amici che fino ad oggi spingono affinché si comprenda cosa è davvero successo quella notte ad Angelo.

Mentre si attende l’esito dell’esame autoptico il web mostra, ancora una volta, come si possa cercare la verità unendosi. “Non possiamo più attendere…” recita l’unica descrizione del gruppo dedicato a De Simone come a voler cercare e trovare, insieme, la verità per una morte che non convince molti amici del giovane conosciuto come un ragazzo solare e pieno di vita.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: