ULTIM'ORA

Siracusa, nasce il Comitato Cittadini Uniti: venerdì 14 la presentazione alla chiesa di Bosco Minniti


logo-comitato-cittadini-unitiNews Siracusa: il Comitato Cittadini uniti, nato con lo scopo di dare voce ai cittadini di Siracusa spinti dalla sete di riscatto sociale che li vede, ad oggi purtroppo, oggetto di disparità di trattamento e indifferenza da parte della classe politica che non adempie alle responsabilità istituzionali come i servizi primari, la sicurezza e l’integrazione sociale ed economica per i soggetti meno abbienti.

Il Comitato, di cui è promotore Mario Zagarella, si propone quale punto di riferimento per tutti quei cittadini che hanno deciso di partecipare attivamente alla vita pubblica e combattere il degrado offrendo soluzioni alle problematiche vissute durante la vita quotidiana, fornendo segnalazioni e proposte per la crescita ed il miglioramento della città.

La presentazione del Comitato Cittadini Uniti avrà luogo domani, venerdì 14 ottobre, alle ore 11 presso la chiesa di Bosco Minniti di Siracusa. Al dibattito sarà presente il presidente della Consulta Civica di Siracusa, Damiano De Simone.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: