ULTIM'ORA

Siracusa, morte Eligia Ardita. La famiglia chiede giustizia e verità a “Chi l’ha visto?”


Ardita Siracusa Times

News Siracusa: Gli interrogativi che restano ad oggi senza risposta e la determinazione della famiglia dalla puerpera aretusea scomparsa lo scorso 19 gennaio, con la richiesta che la magistratura ricostruisca ogni passaggio di quella tragica serata.

E’ stato questo il primo servizio mandato in onda, ieri sera, dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli.

Non si ferma la ricerca della verità sulla morte di Eligia Ardita e della piccola Giulia, la bimba che la donna portava in grembo e che sarebbe nata un mese dopo.

Il papà Agatino, la sorella Luisa e lo zio Fabrizio hanno ripercorso, minuziosamente, le ultime  ore di vita della giovane mamma aretusea esprimendo le loro perplessità ed i dubbi su quanto accaduto nel lasso di tempo tra la cena con i genitori, nella abitazione di Eligia, e il momento in cui i medici hanno comunicato ufficialmente ai familiari dell’infermiera il decesso.

Ad entrare nel dettaglio del caso che ha compito l’intera città di Siracusa è stato il legale della famiglia Ardita, Cristiano Leonardi.

Le telecamere di “Chi l’ha Visto?”, che hanno seguito la fiaccolata organizzata per chiedere giustizia negli scorsi giorni, hanno dato ampio spazio al caso che ha visto la morte di Eligia Ardita cercando di raggiungere anche il marito dell’infermiera 35enne che ha preferito non rilasciare dichiarazioni.

Per rivedere la puntata di “Chi l’ha visto'” clicca qui 

© Riproduzione riservata



Articoli correlati: